Social Media Marketing

In base della tipologia di attività Facebook, Instagram, Tik Tok possono rappresentare i social network su cui incentrare la comunicazione digitale dell’attività.
Le piattaforme social abbracciano un vastissimo bacino di utenza; con informazioni veicolate in modo appropriato ed utilizzando le giuste immagini, possiamo raggiungere un notevole livello di visibilità. Di fondamentale importanza è la gestione quotidiana dei suddetti social.
I tempi brevi di risposta alle richieste degli utenti e la frequente interazione con essi, rende questi due social network dei canali di comunicazione molto efficaci. La reattività dei messaggi infatti, spinge l’utente ad interagire con maggiore frequenza, a richiedere costantemente informazioni di ogni genere,

Di fondamentale importanza sono oltre che le CAMPAGNE ADS le collaborazioni con i più gradi operatori di spettacolo o influencer che aumentano la visibilità sul mercato e ne migliorano il posizionamento strategico.

Per il food, per esempio, in una realtà partenopea è stato vantaggioso per molti dei nostri clienti stipulare collaborazione con il noto “Peppe di Napoli” proprietario della Pescheria di Napoli che ha saputo fare della sua passione un lavoro e della sua empatia l’arma vincente per diventare leader nel settore attraverso i social.